Resi e rimborsi

Panoramica

Abbiamo una politica di restituzione di 10 giorni, il che significa che hai 10 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto. Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@hydragun.it

Il cliente è incaricato di procedere a reso, a sue spese. Forniremo noi l'indirizzo presso il quale spedire il pacco.

 

Danni e problemi

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo. Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbe volerci un po' di tempo prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso ( in genere 2-3 giorni lavorativi ).